Ballo kizomba, i video più cliccati online: musicale, esibizione, il più sensuale della rete
Sul portale LaKizomba.it sono presenti i video kizomba del momento: da quelli musicali, agli spettacoli, dagli stage, a quelli più curiosi. Il ballo kizomba, il più sensuale del mondo che sta appassionando non solo i più curiosi ma anche i più esigenti ballerini propone ogni giorno sul web tante evoluzioni che lo rendono sempre più variegato nelle sue forme. Vediamo di seguito alcuni video tra più amati su youtube dagli appassionati e non di questa danza.
VIDEO MUSICALE YOUTUBE PIÚ VISUALIZZATO
Il successo “Nao me Toca” del 2011 è probabilmente destinato ad essere tra quelli intramontabili. Raggiungere quasi 50 milioni di visualizzazioni per un brano di un genere di nicchia come la kizomba è impresa ardua ma non impossibile per uno come Anselmo Ralph che è tra i cantanti più noti del panorama.
Video emozionali, video kizomba capaci di trascinare la nostra mente verso suoni sempre nuovi ed attuali, grazie anche all’abilità dei sempre più numerosi dj che trasformano brani noti in nuovi capolavori musicali, adattandoli ai differenti beat musicali.
VIDEO DELL’ESIBIZIONE YOUTUBE PIÚ VISUALIZZATA
Isabelle e Felicien probabilmente sono gli artisti kizomba più conosciuti nel panorama (tra le loro esibizioni anche quella a Buona Domenica Live) anche se il loro stile non appartiene alla tradizione ma come sottolineano gli stessi nei numerosi stage che tengono in tutto il mondo sono un’evoluzione di questa danza. Forti influenze del tango e del passo sincopato tra le caratteristiche peculiari del loro stile di kizomba “evo”. In questa esibizione interpretano il brano “Soha Mil Pasos” in una versione remixata da Dj Paparazzi & Dj Ashh in chiave kizomba.
VIDEO KIZOMBA YOUTUBE BALLO SENSUALE PIÚ VISUALIZZATO
Albir è tra i ballerini più tecnici del panorama kizombero con il suo stile fatto di movimenti in “contratiempo” e di un repertorio tra i più ampi. In questo stage con Sara Lopez in occasione del Feeling Kizomba Festival 2013 ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni. Intepretazione della musica allo stato puro dove ogni singolo beat viene reintepretato con i movimenti del corpo.