É uscito oggi un tutorial di urban kiz con alcune istruzioni per dei tricks nuovi con Lauren Yìshù e Sophie. Da diverse angolature vengono spiegati step to step tutti i passaggi facendo attenzione a non commettere errori tra i più comuni che si vedono in giro.
Dopo aver illustrato la breve sequenza si passa all’illustrazione in musica con alcune variazioni che si possono apportare a seconda del beat. Un interessante input per sviluppare nuovi passaggi tipici di questo stile di ballo.
La spiegazione è in lingua inglese ma si possono inserire sottotitoli nelle propria lingua. Ad ogni modo resta molto comprensibile anche se parliamo di una lezione adatta a chi già ha una buona base con la kizomba tradizionale.
Possiamo dividere il tutorial in due parti: la prima quando si parte da una saida uomo e si alza con la propria destra la destra donna qunidi si blocca con la mano destra il ginocchio e sfruttando uno caricamento a modi “twist” la si fa girare in senso antiorario di 360 gradi.
Per gli amanti dell’urban kiz possiamo partire dall’indicare un nostro articolo dove si spiega meglio come si balla l’urban kiz quindi alcuni stage con Tchint & Janina o Curtis & Carola ad esempio.
Lo scorso 30 agosto è uscito "Essa Dança", il brano kizomba del progetto Kizomba da…
Puto X in vetta alla classifica di agosto con "The Bayou", sul podio anche Nsoki,…
Daniel Santacruz con Tutto Durán in vetta alla classifica di luglio con "Suave intenso", sul…
In vetta alla classifica di giugno il brano kizomba "Dame un chin" di Esme, sul…
Nelson Freitas in vetta alla classifica di maggio con "Satisfy You", sul podio anche Soarito…
Badoxa in vetta alla classifica di aprile con "Aqui pra ti", su podio anche le…
Kizomba © 2015 - 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - Twitter - Instagram