Dopo averlo apprezzato l’anno scorso con brano “Rependimente” torniamo indietro nel tempo per riscoprire una hit di Denis Graça. Parliamo di “Tudo Pa Bo” dell’aprile 2018. Scritto e composto dallo stesso cantante vede la partecipazione di J. Fonseca alla chitarra mentre il videoclip è stato realizzato con It’s Popo per la DG Records con la partecipazione di Galliene Nabila, Denis Graça, Macky Monteiro.
Nelle immagini conquista la scena la splendida modella oggetto del desiderio dell’artista che ricorda piacevoli momenti della vita quotidiana trascorsa assieme. Ma non sempre tutto è rosa e fiori, ci possono essere alti e bassi, di certo non manca passione tra i due che sono legati da sentimenti. Nel finale una piacevole notizie inonderà di gioia i due.
Tra i successi che è possibile trovare il duetto con Irina Barros in “Até Fim” così come l’amatissimo “Let me go”, un must del passato per tutti i ballerini kizomba. Tra i singoli più recenti invece ricordiamo “Es ta djobeu”, pezzo molto apprezzabile per la sua ricercata musicalità uscito lo scorso 11 luglio.