Dal 3 gennaio disponibile il singolo “We made it” frutto della collaborazione tra Kaysha e Atim. Dopo aver apprezzato “Do you want it now” con il quale ha aperto in musica il 2025, il cantante propone questa produzione che lo unisce alla leggenda della kizomba.
Si legge nella nota di produzione: “Questa collaborazione è una celebrazione della resilienza, dei sogni e del trionfo, che fonde l’essenza sensuale e ritmica della kizomba con il fascino dolce e melodico di Candyzouk”.
I loro stili distintivi si fondono in un brano molto accattivante e dal sound squisitamente elettronico. Non solo una canzone ma un celebrazione di perseveranza e successo, ideale da ballare in pista ma anche per il semplice ascolto in relax.
Nel testo di legge come con dei sacrifici “ce l’abbiamo fatta, bisogna lasciar scorrere il ritmo. Un invito ad alzare i bicchieri e lasciarli traboccare in un’atmosfera elettrica”. “Ora siamo in cima ripensando a quando si era giovani”. Il perdere tutto mi ha reso più forte quindi un invito a non mollare mai e a lavorare senza sosta finché si può perchè così si raggiunge l’obiettivo.