Tra i successi di maggio abbiamo incontrato il singolo di Josslyn “Não deixa morrer”. Brano subito orecchiabile al primo ascolto viene da una produzione Badoxa – É-Karga Music Ent. Il video diretto da Wilsoldiers vede come special guest il ballerino Morenasso che prima prova una sequenza con la cantante quindi in elegante giacca la guida a una sensual kizomba. I movimenti infatti sono un mix di kizomba e tarraxinha per un brano che è maggiormente orientato verso questo secondo stile di ballo. Apprezzabili i virtuosisimi dell’artista, tra i più amati di sempre e che molti riconoscono perchè sono un pò il suo “marchio inconfondibile”.
Un grande 2018 per la cantante che dopo aver lanciato tre brani “Pode Beijau”, “Jà Chega” e “Pertam” raccoglie grandi consensi anche tra dj e pubblico in pista con questo nuovo beat. Nata nel dicembre 1990 nell’isola di Antão dell’arcipelago di Capo Verde, ha trovato i primi successi nella partecipazione al programma televisivo “idolos” in Portogallo dove aveva trascorso il suo periodo di studi.
L'ultimo singolo di Badoxa "Deixa o Clima Rolar" in vetta alla classifica di settembre, sul…
Lo scorso 30 agosto è uscito "Essa Dança", il brano kizomba del progetto Kizomba da…
Puto X in vetta alla classifica di agosto con "The Bayou", sul podio anche Nsoki,…
Daniel Santacruz con Tutto Durán in vetta alla classifica di luglio con "Suave intenso", sul…
In vetta alla classifica di giugno il brano kizomba "Dame un chin" di Esme, sul…
Nelson Freitas in vetta alla classifica di maggio con "Satisfy You", sul podio anche Soarito…
Kizomba © 2015 - 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - Twitter - Instagram