“Do you want it now”, il singolo kizomba di Kaysha

14

do you want it now cover

Kaysha ha pubblicato in occasione dell’inizio del nuovo anno 2025 un singolo dal titolo “Do you want it now”. Dopo averlo apprezzato nell’ultima classifica musicale di dicembre 2024 con il brano “Let it go” in compagnia di Marcia lo ritroviamo con un pezzo scritto da lui stesso. Destinato a fare da leone per questa stagione lo troviamo accompagnato alle chitarre da Michelson.

Come si apprende dalla pagina ufficiale del cantante il brano approfondisce i temi della passione e del desiderio, mostrando la crescita di Kaysha sia come musicista che come narratore. Con le sue stesse parole, Kaysha ha condiviso: “Questa canzone parla di cogliere l’attimo e abbracciare l’intensità del presente, e spero che risuoni con tutti coloro che la ascoltano”.

Il processo di produzione è stato un viaggio creativo che ha coinvolto sessioni in studio a tarda notte e jam session spontanee. Il risultato è un brano raffinato che cattura perfettamente l’essenza della visione artistica di Kaysha e l’energia vibrante di Kompa Gouyad.