Curtis & Carola hanno partecipato al Mixtura Kizomba Festival nel mese di settembre di Valencia. Sulla base del brano di Ddjay Prod “To good” i due maestri, dopo aver scherzato nella intro partono con la loro sequenza di Urban Kiz, la loro specialità.
Dopo un paio di passi tre chiusi in sincopato Curtis effettua una semplice apertura donna per riprenderla ed effettuare un primo passo di saida uomo che è solo fintato per poi tornare indietro. Altra finta nella seconda apertura dove Curtis prima invita la Carola ad avanzare quindi la fa retrocedere prima di effettuare un passaggio veloce sincopato con una doppia rotazione della dama in arretramento. Quindi un alternanza slow motion/sincopato e un passaggio classico dell’urban al minuto e 15” con una spazzolata in avanti dama e blocco dell’avambraccio per frenare l’avanzalmento della dama.
Una serie di passaggi dunque resi più complicati dalla differente metrica seguita e dai contrattempi che li rendono più indicati a chi già pratica da un pò kizomba.
L'ultimo singolo di Badoxa "Deixa o Clima Rolar" in vetta alla classifica di settembre, sul…
Lo scorso 30 agosto è uscito "Essa Dança", il brano kizomba del progetto Kizomba da…
Puto X in vetta alla classifica di agosto con "The Bayou", sul podio anche Nsoki,…
Daniel Santacruz con Tutto Durán in vetta alla classifica di luglio con "Suave intenso", sul…
In vetta alla classifica di giugno il brano kizomba "Dame un chin" di Esme, sul…
Nelson Freitas in vetta alla classifica di maggio con "Satisfy You", sul podio anche Soarito…
Kizomba © 2015 - 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - Twitter - Instagram