Brano top del mese è “Loco” frutto della collaborazione tra Jennifer Dias e Elji Beatzkilla. Con loro Tó Semedo e Mago de Sousa
Nuova classifica kizomba del mese di Marzo 2019. Vetta conquistata da “Loco“, brano realizzato da Jennifer Dias in collaborazione con Elji Beatzkilla. Ritmo incalzante per gli amanti del genere zouk e video di Rod Taumata molto originale che ha già sfondato il tetto delle visualizzazioni, oltre 3 milioni su Youtube. Dall’energia alla magia di Tó Semedo in “Dexal Bai“, motivo uscito in questi giorni e destinato a conquistare gli animi romantici. Il video di Wilsoldier mette faccia a faccia i due contendenti in amore… Completa il podio il brano semba di Mago de Sousa “Benga Ngai“, uno dei nomi più apprezzati per questo genere musicale.
Tra le novità del mese “My beauty“, dolce melodia di Shane Tyler che dedica nel video alla dolce fanciulla immortalata dalla produzione Snake Dizzy sotto la regia di Khai Boa. Tra le voci femminili ci ha colpito anche quella di Myriiam in “Eu sou minha“, voce e video raffinato omaggio alla grazia delle donne.
Per gli amanti della kiz tradizionale segnaliamo “Zua” di Jandira dall’arrangiamento molto suggestivo mentre in settima posizione il nuovo singolo di Prince Singh “Exótica“, probabilmente il più “seducente” del mese. La musica orientaleggiante e la modella dalle curve mozzafiato protagonista del video completano le vocalità molto sensuale del cantante.
Volata finale con tre super hits: partiamo dalla voce di Nadya in “Ninguém” che in un brano “intimistico” conquisterà i cuori dei più sensibili. Atmosfere molto hot per momenti speciali nel brano “Por favor” di Nellson One. Ideale da ballare in pista con la propria partner per 4 minuti fatti per sognare. Chiusura in grande stile con il semba “Protótipo” di Nikila de Sousa. Una melodia per veri intenditori.