Si chiama “Suave intenso” il brano kizomba che trionfa in questo luglio 2024. Autore Daniel Santacruz in collaborazione con Tutto Durán mentre nel videoclip possiamo apprezzare la partecipazione straordinaria di Sara López con una sua interpretazione di ballo. Il modo di ballare come il vento fa impazzire il protagonista che resta incantato da tanta grazia e sensualità. Seconda posizione per Button Rose che nella sua “Última Lágrima” ci va vivere la disperazione di una storia finita a ritmo di kizomba tradizionale. Prodotto da Smile Drama Beatz e distribuito da Jaci Distribui si arricchisce del video a cura della TP Films. Chiudiamo il podio con “We good“, nuova perla di Yasmine che ritroviamo in compagnia di Monsta. Questa produzione di Mr. Carly vede la partecipazione di Dodas Spencer alla chitarra mentre la TedRecords si è occupato delle immagini.
PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaHa9OE3cJiY6-xjJEW_0eGC
Grande successo in termini anche di visualizzazioni per Yemi Alade che in “Tomorrow” ci fa vivere la musica africana in attesa dell’uscita del suo sesto album in studio. Un messaggio di speranza e resilienza viene sollevato ricordandoci che ogni giorno può rappresentare un momento di crescita e positività.
Scendiamo di una posizione dove troviamo Gerilson Insrael con “Anjo Mulher“. Tanta dolcezza nel video realizzato e prodotto da XB Efect dove il protagonista si prende cura della sua dolce metà che viene coccolata e trattata con dolcezza. Ritmi decisamente tradizionali in “Babete” di Landrick dove dominano la scena una coppia tra discussioni e tentativi di chiarimenti. Hanno accompagnato con la chitarra di Matilson & Max mentre la direzione video è stata affidata a Felitcheck.
Ritmo decisamente differente in “Sotou na kizomba” di Ricky Boy x CESF x Lbeatz. Beat decisamente elettronico e regia di Silvio Moreira per questa produzione Broda Music Team. Hanno preso parte alle riprese le modelle: Fany Rosa, Betty Neves & kerssila de Oliveira. Proseguiamo sulle note di “Te Morder” altro pezzo di genere ghetto zouk a cura di Fidel Mazambe uscito lo scorso 10 luglio.
Completiamo la nostra nuova playlist con due brani. Il primo è “Escolhida” di Jordania con Dj Vado Poster tra il genere guetto zouk e la tarraxinha, il secondo si chiama “Anita” di Dj J’Larious feat. Filho Do Zua. Come riferito nel box YouTube rappresenta “più di una canzone, una storia d’amore conclusa male. Una storia di crepacuore, incredulità e realizzazione. Ogni parola della canzone ha una storia e un’intenzione”. L’intensa interpretazione meglio esplicata nel videoclip di Pessimista fa comprendere meglio questa riflessione.
Lo scorso 30 agosto è uscito "Essa Dança", il brano kizomba del progetto Kizomba da…
Puto X in vetta alla classifica di agosto con "The Bayou", sul podio anche Nsoki,…
In vetta alla classifica di giugno il brano kizomba "Dame un chin" di Esme, sul…
Nelson Freitas in vetta alla classifica di maggio con "Satisfy You", sul podio anche Soarito…
Badoxa in vetta alla classifica di aprile con "Aqui pra ti", su podio anche le…
Lo scorso 28 marzo è uscito "Fica Longi Bo", brano che vede la collaborazione tra…
Kizomba © 2015 - 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - Twitter - Instagram