Un beat travolgente caratterizza “Para de mentir“, il brano top di luglio 2022 per la classifica kizomba. Scritto da Djodje Marta e musica dello stesso artista con Barata, questo singolo è accompagnato dal videoclip di Wilsoldiers girato nell’Insports Bar dove c’è la gentile partecipazione dell’attrice Nádia Silva mentre tra i ballerini troviamo Ty Fyah Burn & Maldiny Guarin. Seconda posizione per “Não Vai Lá” di Pérola in compagnia di Cubita per Klasszik Entertainment / LS & Republicano. Un uomo sposato vuole incontrare una fanciulla ma le amiche la mettono in guardia che le porterà solo guai e che non vale la pena. Una grande nota di merito alla scenografia del clip girato da Jihad Kahwaji tra coreografia e cura di colori e luoghi naturali di una bellezza incontaminata. Chiude il podio C4 Pedro con una sua ballad dal titolo “Cofres do Céu” accompagnata dal lyric video.
PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaEmj-DnYc9DVOgPkFfkQl7p
Tra le novità di luglio troviamo Filomena Maricoa con “Todos dia” per Kizomba Da Boa. Una bella storia dipinta dalla straordinaria voce della cantante. Per gli amanti dei sogni a occhi aperti troviamo “Nu Podi Voa” di Tó Semedo, una produzione Markoxone. Nel video la modella Márcia Lima appare in tutta la sua grazia al bordo del mare a farsi accarezzare dolcemente dalle onde. Un viaggio introspettivo che porta di due protagonisti a riflettere immersi nella natura che sembra potersi prendere cura di loro.
“Saudades” è il nuovo singolo di Gonsalito, una kizomba dal beat moderato ideale per un lento in pista. I ricordi sono protagonisti in un rapporto dove sono stati commessi errori e si ripercorrono amaramente ma per fortuna c’è ancora tempo per rimediare e tornare a essere felici. Tratto dall’album “Consagração” troviamo “Dá Sim” di Rui Orlando e testo scritto da Anderson Mário. L’intro ricorda quello del planetario successo di Luis Enrique “Yo no se Mañana”.
Proseguiamo la nostra playlist kizombera con “Céu Azul“, brano scritto e cantato da Penellas, Chelsea Dinorath, Lord Ck, Queen Marcy, Sheila Da Cunha, LilBoy Bruce, Mary J & Fábio S.. Una kizomba corale con diversi interpreti che si alternano e mood moderno elettronico. Tra i brani più “hot” e raffinati del mese troviamo “Minha luz” cantato da Evhen, una voce molto interessante e sound molto accattivante da pre serata di ballo e di grande atmosfera. Completiamo la nostra selezione kiz mensile con “Mulher na Perdição“, brano realizzato da Henriques Jerónimo e Lério Channy e che ritrae fatti reali di donne che un tempo erano riferimenti e quando hanno aumentato il loro ciclo di amicizie, sono entrate nel mondo della perdizione a causa di cattive influenze.
L'ultimo singolo di Badoxa "Deixa o Clima Rolar" in vetta alla classifica di settembre, sul…
Lo scorso 30 agosto è uscito "Essa Dança", il brano kizomba del progetto Kizomba da…
Puto X in vetta alla classifica di agosto con "The Bayou", sul podio anche Nsoki,…
Daniel Santacruz con Tutto Durán in vetta alla classifica di luglio con "Suave intenso", sul…
In vetta alla classifica di giugno il brano kizomba "Dame un chin" di Esme, sul…
Nelson Freitas in vetta alla classifica di maggio con "Satisfy You", sul podio anche Soarito…
Kizomba © 2015 - 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - Twitter - Instagram