Il duo Matias Damásio feat Ana Joyce in vetta alla classifica kizomba di gennaio 2025 con il brano “Meu Coração“. Uscito lo scorso 26 gennaio non ha ancora un videoclip ma è possibile apprezzare la grande interpretazione e il dolcezza musicale.
PLAYLIST: https://youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaHw7e4HTzkPZQd85hE8nkxB&si=v1qshuZKDx50g-Qs
Proseguiamo sulle note di “Mawa“, brano composto da Chelsea Dinorath per una produzione Teo No Beat. Anche in questa occasione possiamo limitarci ad apprezzare la traccia musicale perchè assente di videoclip. Altra novità del mese che completa il nostro podio è “Padaz de me” di Cesar Sanches direttamente da Capo Verde. Anche in questa occasione dovete accontentarvi dell’audio per una voce decisamente interessante tutta da scoprire.
Paulinha, Djodje Marta, CESF, Ricky Boy, Kady e Ritxa Kursha hanno partecipato alla stesura del testo di “Sa sperou” per la Broda Music. Nel video clip protagonista Paulinha, cantante del brano e il modello Hugo Pires. Grande attrazione tra i due come si può vedere sin dalle prime scene.
Jéssica Nankary è l’autore di “Culpa do cupido“, fresco brano kizomba decisamente dai toni mielosi come la voce che accarezza ogni strofa. Apprezzabile anche l’accompagnamento con un beat moderato e piacevole anche per il semplice ascolto.
Nito di fa conoscere il suo nuovo singolo “Kuze ke era di mi“. Nel video di Gilson Ramos possiamo ammirare in apertura un suggestivo scenario al tramonto in riva al mare. La coppia protagonista sembra al capolinea della storia, brucia una sedia a riva come la passione che li lega nonostante tutto. Un brano per sognare, chiudere gli occhi e ascoltare le onde del mare.
Si parla di coppia anche nel nuovo brano di Wilson Almeida “Como Dói” per la CVOR Music. Il video è stato realizzato da Silvo Moreira Vidz e vede la partecipazione di Sha Ventura in compagnia del cantante. Ruben Teixeira ha pubblicato per Natale “Mantenha” dove possiamo riflettere sul duro lavoro di tante persone che ogni giorni si guadagnano il pane.
Andiamo a completare la nostra speciale playlist kizomba, la prima del 2025 con due brani. Il primo si chiama “Eh sábi” di Buguin Martins dove poter apprezzare la performance dei ballerini Yamina e Djuza nella clip diretta da Belomy Xavier. Il secondo ci porta indietro nel tempo alla kizomba tradizionale con “Mulemba Xangola” di Bonga e Lura.
Lo scorso 8 gennaio è uscito il nuovo singolo dei Calema "Maya". Tratto dall'album Voyage…
In attesa di apprezzare nuovi singoli per il 2025 torniamo un anno indietro per riscoprire…
Lo scorso 6 gennaio è uscito "Nairobi", il nuovo singolo di Marioo con Bien. Tratto…
“Dia Xi Má Kua Buaru“ è la hit dei Calema pubblicata lo scorso 22 novembre.…
Tra i brani più amati del 2024 di Landrick vogliamo ricordare "Te amar bué". Uscito…
Lo scorso 27 settembre è uscito "Com Quem Será", frutto della collaborazione tra Rui Orlando…
Kizomba © since 2015 musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - X - Instagram