Classifica canzoni Kizomba agosto 2024, top hit del momento

155

Puto X in vetta alla classifica di agosto con “The Bayou”, sul podio anche Nsoki, Freitas e Kizomba da Boa e Yasmine con Irina Barros

Si chiama “The Bayou” il singolo in vetta alla classifica kizomba del mese di agosto 2024. Scritto e cantato da Puto X vede la presenza del video clip di retto da Bustercall con la partecipazione di Lauryn. Il suo ritmo originale lo rende particolarmente attrattivo dal primo ascolto. Imponente produzione di Kizomba da Boa che lancia una nuova hit. Si legge dal box YouTube come “Essa Dança” è un’incredibile collaborazione tra il talentuoso cantante angolano Nsoki, l’icona capoverdiana della Kizomba Nelson Freitas e l’innovativo progetto Kizomba da Boa. Questa versione esclusiva è una vibrante celebrazione dell’afro-beat e della Kizomba, unendo Angola e Capo Verde in una perfetta fusione di tradizione e modernità. Con ritmi contagiosi e testi appassionati, “Essa Dança” cattura l’intensità di una storia d’amore vissuta attraverso Kizomba. Non perdere l’occasione di essere uno dei primi ad ascoltare questo brano che promette di dominare le piste da ballo di tutto il mondo.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaFjyC9ncplOWnbvH_7MrQtC

Il podio di questa nuova raccolta si chiude con “Beijo” di Yasmine e Irina Barros. Accompagnate dalla chitarra di Dodas Spencer hanno realizzato un interessante duetto per questa produzione Mr. Carly. Nel video di TedRecords presente la ballerina Philipa Semedo.

Proseguiamo sulle note di “Kapri” di Soraia Ramos per Klasszik Entertainment / Universal Music. Il brano di contraddistingue per un ritmo subito molto deciso e incalzante che lo rendono decisamente dance. Torna C4 Pedro che in questo mese ha lanciato il remix di “Accelerate” in compagnia di Florito. Nel video molto colorato di Kim Praise presente Karen Ngeti. Da un remix all’altro, questa volta con quello di “Babete” frutto della collaborazione. tra Dikuly x Landrick. Mood molto interessante che ricorda quello più vicino alla tradizione. Terzo remix di questo mese è “Under The Influence” di Malcom Beatz x Maheva Ony. Una urban kiz molto orecchiabile anche per il semplice ascolto e non solo per gli amanti del genere.

A tutta semba con “Malagueta” di dj Makarof. Al piano e basso troviamo Venancio Keys mentre alle chitarre Sankara Viana e alle percussioni Habana Maior per questa produzione Angola Universal. Andiamo a completare questa playlist con due brani. Il primo è “Anita” di Filho Do Zua x DJ J’larious. Riferisce l’artista: “Anita è più di una canzone. È l’evoluzione di una storia d’amore finita male. Una storia di crepacuore, incredulità e realizzazione. Ogni parola della canzone ha una storia e un’intenzione. Orologio. Ascoltare. Emozionarsi. Tuffati. Tatto. Ohhh ANITA!“. Il secondo è un brano della tradizione che piacerà a tutti i nostalgici, parliamo di “Moça” di Gelsom Castro.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di agosto 2024

  1. Puto X – The Bayou
  2. Nsoki, Nelson Freitas & Kizomba da Boa – Essa Dança
  3. Yasmine X Irina Barros – Beijo
  4. Soraia Ramos – Kapri
  5. Florito ft C4 Pedro – Accelerate (remix)
  6. Dikuly x Landrick – Babete (Remix)
  7. Malcom Beatz x Maheva Ony – Under The Influence (Kizomba Remix)
  8. Dj Makarof – Malagueta (Semba instrumental)
  9. Filho Do Zua x DJ J’larious – Anita
  10. Gelsom Castro – Moça