Chamalo & Mirty inaugurano il mese di ottobre con il primo stage selezionato. A tutta urban kiz con alcuni virtuosismi degni di essere osservati per fare tesoro di nuove tecniche. La coppia si è aggiudicata la AfricaDancar 2016.
Sin dai primi beat è marcata l’interpretazione della percussione in un avvio molto intenso, fatto di diversi passaggi tipici dello stile urban. Al 44” si spezza questa prima fase con un’escursione più marcata dietro dell’uomo che sostenendo la dama la porta a inclinarsi dolcemente in avanti per due vole consecutivamente.
Intorno al 1’05” alcuni giochi sfruttando il perno della dama con il suo destro quindi una bella combo sfruttando il ginocchi dama al 1’27”: si blocca la dama e invitata a sollevare la sinistra afferrandola delicatamente sotto il ginocchio la si accompagna prima a “slittare” indietro quindi con una rotazione a cambiare “senso di marcia”.
Per chi volesse approfittare per fare tesoro di altre tecniche vi consigliamo di vedere anche questo video girato in occasione del Kizz Me More 2017 di questa estate.
L'ultimo singolo di Badoxa "Deixa o Clima Rolar" in vetta alla classifica di settembre, sul…
Lo scorso 30 agosto è uscito "Essa Dança", il brano kizomba del progetto Kizomba da…
Puto X in vetta alla classifica di agosto con "The Bayou", sul podio anche Nsoki,…
Daniel Santacruz con Tutto Durán in vetta alla classifica di luglio con "Suave intenso", sul…
In vetta alla classifica di giugno il brano kizomba "Dame un chin" di Esme, sul…
Nelson Freitas in vetta alla classifica di maggio con "Satisfy You", sul podio anche Soarito…
Kizomba © 2015 - 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - Twitter - Instagram