Nuovo successo per C4 Pedro che il 9 giugno 2017 è uscito con il brano “Love Again” dove ha collaborato con i Sauti Sol: il video clip e le info sul singolo
Il 9 giugno 2017 è uscito il nuovo singolo di C4 Pedro. “Love Again feat Sauti Sol” è il titolo del brano kizomba prodotto da Kaysha / Sushiraw e masterizzato da Tiago Freitas / Regie Estúdio. Il video, diretto da Dj Marcel vede la partecipazione dei Sauti Sol. Si tratta di una canzone d’amore espressa in portoghese e swahili. Musica e amore allo stesso passo. Meravigliose creature che sfilano e che colpiscono i pensieri dei protagonisti. Curve mozzafiato e sguardi ammiccanti che conquistano il cuore.
SAUTI SOL
Hanno conquistato il Best Group in Africa ai MTV Africa Music Awards 2016 (MAMAs), agli African Muzik Magazine Awards 2016 (AFRIMMA) e ai SoundCity MVP Awards per il miglior gruppo, Sauti Sol hanno anche vinto i più ambiti MTV Europe Music Awards per la migliore African Act.
Fanno parte del gruppo Bien-Aimé Baraza, Delvin Mudigi, Polycarp Otieno, Willis Austin Chimano. Erano gli unici East African acts ad ottenere una nomina BET nel 2015 per la migliore International Act-Africa. Love Again è stata la seconda collaborazione quest’anno dopo quella con Mbozi za Malwa artista Regga Top Ugandan Bebe Cool, dopo aver conquistato l’Africa con brani di prim’ordine come “Africa” con Yemi Alade, “Oya Come Make We Go” con il leggendario 2baba ” Senza pretese Bae “con Alikiba e” Tulale Fofofo “con Mi Casa nel 2016.
Sauti Sol hanno pubblicato il loro terzo album di studio; ‘Live and Die in Afrika’ a Nairobi molto apprezzato. Quindi hanno intrapreso un tour in 21 città in tutto il mondo soprannominato “Live and Die in Afrika Tour”. L’album Live and Die in Afrika è stato nominato come Top 15 Album di Okay Africa del 2015. Il gruppo è stato anche elencato come il più promettente gruppo musicale di Billboard Africa, i Settlers dell’Agenda Settimanali di 2016 e gli Azionisti di Oriente dell’Africa Orientale del 2015 di DRUM.