Lo scorso weekend lo ricorderemo, musicalmente parlando, per l’uscita del nuovo singolo di C4 Pedro. “O Mundo é Teu (Sagres Angola)” è del genere Afro House. Nel clip troviamo il cantante che ha partecipato con il modello Sharam Diniz e il cestista Carlos Morais alla recente campagna multimediale promozionale di Sagres.
Si tratta di una birra portoghese che ha cominciato la sua produzione in Angola e che vuole così rilanciare il suo marchio. Il motto “Sagres, il mondo è tuo!” risuona incessante nel ritornello che sembra destinato a diventare il prossimo “tormentone” primaverile.
Una lunga serata quella romana che partirà dalle ore 21.20 con l’Intro Afro Muximangola quindi uno stage di kizomba & battle dalla 21.30 alle 22 per dar quindi spazio all’animazione afrohouse e kuduro. Dall’1.30 è previsto il Deejays set + afterparty.
Tanti gli ospiti che prenderanno parte all’evento da Elji Beatzkilla a Kayha da Adi Cud a Elizio a Real or Beatz. Lo stage sarà curato da David Pacavira con Barbara Barros, Alex Vunda, Mary Jay, Celine Semkiz e Sandro & Lucy mentre all’animazione ci sarà Massakre Jr, Bruna Braza, Janetta, Afromanga, Miriam, Greg, Woody Helen e Moustaffa.
L'ultimo singolo di Badoxa "Deixa o Clima Rolar" in vetta alla classifica di settembre, sul…
Lo scorso 30 agosto è uscito "Essa Dança", il brano kizomba del progetto Kizomba da…
Puto X in vetta alla classifica di agosto con "The Bayou", sul podio anche Nsoki,…
Daniel Santacruz con Tutto Durán in vetta alla classifica di luglio con "Suave intenso", sul…
In vetta alla classifica di giugno il brano kizomba "Dame un chin" di Esme, sul…
Nelson Freitas in vetta alla classifica di maggio con "Satisfy You", sul podio anche Soarito…
Kizomba © 2015 - 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - Twitter - Instagram