Lezione di musicality quella che Albir Rojas ha tenuto in occasione dell’edizione 2018 del Feeling Kizomba Festival. Sulle note del brano “Blinded” di Emmit Feen il maestro con il supporto di Laura Pmr ha mostrato una sequenza dove interpreta passi al tempo della melodia.
Una sequenza destinata a un livello avanzato perchè richiede sia una buona padronanza delle basi e corretto movimento nello spazio a “riempire il tempo” che un’ottima capacità di interpretazione del timing. Infatti sono tantissimi gli slow motion e i contrattempi applicati con imbarazzante naturalezza dai due. Ma sfortunatamente non è così facile come potrebbero farcelo sembrare …
Consigliamo ugualmente l’esercizio anche alle classi medie perchè possono meglio apprendere i movimenti al rallenatore controllando bene la connessione sempre costante e corretta con la dama e i vari spostamenti nello spazio. Inoltre imparare a leggere questi brani aprirà la mente ad ampliare le vostre basi lavorando sul timing. E così come per magia anche una semplice saida non sarà più un semplice passo ma un attimo di magia …
L'ultimo singolo di Badoxa "Deixa o Clima Rolar" in vetta alla classifica di settembre, sul…
Lo scorso 30 agosto è uscito "Essa Dança", il brano kizomba del progetto Kizomba da…
Puto X in vetta alla classifica di agosto con "The Bayou", sul podio anche Nsoki,…
Daniel Santacruz con Tutto Durán in vetta alla classifica di luglio con "Suave intenso", sul…
In vetta alla classifica di giugno il brano kizomba "Dame un chin" di Esme, sul…
Nelson Freitas in vetta alla classifica di maggio con "Satisfy You", sul podio anche Soarito…
Kizomba © 2015 - 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Partnership - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Pagina Fb - Gruppo Fb - Twitter - Instagram