Classifica canzoni Kizomba aprile 2024, top hit del momento

0

aqui pra ti

Badoxa in vetta alla classifica di aprile con “Aqui pra ti”, su podio anche le hit di Edgar Domingos & Djodje e Watatesa

Si chiama “Aqui pra ti” il brano di Badoxa che conquista la vetta della classifica di aprile 2024 dedicata alla più bella musica kizomba del momento. Nel videoclip a cura di One Movia e realizzato da Patricia Santos la partecipazione speciale di Daniela Santos che anima con la sua danza prima e in compagnia del cantante poi il brano. Dedicato ai romantici ha un beat moderato che si sposa bene sia per una ballata dolce che per utilizzare tutta la tecnica che si è in grado di esprimere. Seconda posizione per il duo Edgar Domingos & Djodje. Dal titolo “KBB” fa parte del nuovo album di Domingos “Às de copas”. Le immagini mostrano la dolce metà che si allontana varcando quella porta che porta la coppia a una separazione. Il podio lo completiamo con “Kizomba“, il singolo scritto e cantato da Watatesa per gli amanti dei suoni della tradizione.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaHiKs52J4JwekN8hLcl1kJw

Tra le novità del mese c’è Ben Pol x Phina con “I’m in love“. La collaborazione ha portato a un pezzo romantico con la coppia immortalata in riva al mare tra scenari mozzafiato e che fanno sognare. Tutto in nome dell’amore.

In quinta posizione troviamo Drama T con “Kosho“, una kizomba dove si sarebbe dovuto celebrare un matrimonio ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Proseguiamo con le note di “Naolewa” di Monia Fleur. Nel box del brano viene spiegato il significato di questa produzione di Bedi Best (King of beats) e scritto dalla cantante con Bizimania Patient: “#Naolewa (Mi sto sposando) è più di una semplice canzone di matrimonio, è una celebrazione dell’empowerment! Ispirato dalle melodie dei miei colleghi sul crepacuore, ho deciso di ribaltare la sceneggiatura. Chi dice che i nostri ex determinano il nostro destino? Con o senza di loro, stiamo andando avanti, sposando la felicità e lasciandoci il passato alle spalle. Unisciti a me in questo gioioso viaggio! Oh, e al mio ex: sei invitato ai festeggiamenti, non sono necessari regali, solo la tua presenza. Domani dirò “lo voglio” senza di te, con amore e risate tutt’intorno. Il mio futuro maritino ha il conto coperto!“.

Proseguiamo sul filone dell’amore e delle sue declinazioni con “Amante fiel” di CeF Tanzy. Nel videoclip diretto da Kim Praise al centro un chiarimento di una “coppia” che si protrae, riusciranno a chiarirsi?

Si chiama “Amau de mil manera” il nuovo singolo di Moura prodotto da Kr Hitz (Claudio Ramos). Suggestive le immagini che accompagnano questa delicata melodia a cura di BlackRose. Al centro il matrimonio tra due persone celebrato in riva al mare e i sogni di costruire una famiglia.

Per il genere Zouk un brano strumentale che promette di essere molto ballato in pista. Parliamo di “Amor” a cura di Small Made It. Completiamo la nostra rassegna mensile con “Ntabikunda” la kizomba dal suono della tradizione di Double Jay. Nel video di VJ Manifester grande cura per gli accostamenti dei colori e tante suggestive sfumature.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di aprile 2024

  1. Badoxa – Aqui Pra Ti
  2. Edgar Domingos & Djodje – KBB
  3. Watatesa – Kizomba
  4. Ben Pol X Phina – I’m in Love
  5. Drama T – Kosho
  6. Monia Fleur – Naolewa
  7. CeF Tanzy – Amante fiel
  8. Moura – Amau De Mil Manera
  9. Zouk Beat Instrumental 2024 x Zouk Type Beat – Amor
  10. Double Jay – Ntabikunda